FAQ - le vostre domande più frequenti
Per cortesia verificate qui di seguito che la vostra domanda non sia già presente prima di inviarci un messaggio
L’operatore viene assunto dall’agenzia per il lavoro interna a Teleserenità, che disbriga tutte le pratiche relative all’assunzione e ha in carico la gestione del lavoratore, la famiglia non deve più preoccuparsi di questo aspetto.
Il contratto può essere interrotto prima dell’effettiva scadenza, secondo le esigenze della famiglia, che pagherà sempre e soltanto le ore lavorate dall’operatore.
Sì, i costi del servizio sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi per l’intestatario della fattura.
Nel costo del servizio è compreso tutto, ovvero lo stipendio dell’operatore, i suoi contributi, le ferie, il TFR, i costo dell’agenzia Teleserenità e l’iva.
Teleserenità Vimercate si impegna a sostituire l’operatore fino a che non ci sarà la totale sintonia tra tutte le parti in causa. La gestione delle ferie di un lavoratore viene concordata tra famiglia, centro ed operatore, ed ovviamente l’operatore si potrà assentare solo quando ci sarà una copertura per il suo periodo di assenza.
Il contratto può essere modificato in qualsiasi momento.
Solitamente i tempi di attivazione non superano i 5 giorni lavorativi, ovviamente l’inserimento dell’operatore avverrà dopo il sopralluogo in famiglia.
Il servizio viene fatturato a cadenza mensile e può essere pagato tramite bonifico bancario o bollettini postali.
Teleserenità è fornita di tutti gli ausili atti a migliorare le condizioni di vita di un assistito. Tramite un confronto diretto si individua quello più giusto, penserà poi l’Agenzia a farlo pervenire alla famiglia con trasporto diretto o con corriere.